top of page

Pubblicazione di fotografie e video (Privacy Policy)

​

La redazione del sito www.bandasocialeroncone.org usa pubblicare le fotografie e i video ripresi durante manifestazioni, eventi all'aperto o in ambienti chiusi, oppure durante la partecipazione a uscite in trasferta.

Si tratta di materiale video fotografico prodotto o recapitato alla redazione del sito, appositamente per la loro pubblicazione.

Le stesse immagini possono comparire sul bollettini, sulle newsletter o su altri opuscoli, prodotti a uso di comunicazione nell'ambito delle attività dell’Associazione Banda Sociale di Roncone.

I principi osservati, riferiti al/ai soggetto/i ripreso/i, sono:

a. l’esposizione, ovvero la pubblicazione delle immagini, non permette di risalire al nome o rivelarne i “dati sensibili”;

b. l’identificazione resta possibile per conoscenza personale, oppure in cerchia di persone che, in un contesto ambientale di ridotte dimensioni, arriverebbe comunque al riconoscimento (al di fuori di quella cerchia l’identificazione è quantomeno ardua) per cui la pubblicazione non può considerarsi “diffusione” di dati personali;

c. il soggetto che ritiene violata la propria privacy, o quella di minori, contatterà la redazione del sito per chiedere di rimuovere i contenuti (utilizzare i recapiti di questa pagina).

bottom of page